blogstar e blogstrunz

forse il web 2.0 è davvero un grande successo, in questo periodo. però non vi dimenticate che anche i portali orizzontali avevano successo, anche le home page personali, anche tante altre stronzate che poi sono andate morendo.

Il web 2.0 è più forte, sono d’accordo: si basa sulla partecipazione diretta da parte del popolo dei navigatori, però c’è un però.

Tutti questi blog del cazzo, anche questo per esempio… ognuno si arroga il diritto e il dovere di dire le stronzate che gli passano per la testa e poi la gente li legge pure e commenta e dice etc.

La mia idea è che si arriverà a regime con solo pochi blog sempre più forti e gli altri, questo compreso, tenderanno a morire di morte naturale. Un po’ è la fottuta legge del mercato, perchè anche internet e il web, 1.0, 2.0 o 3.0, sono così: tendono ad ammazzare i più piccoli per tendere ad un oligopolio.

Insomma… escono nuovi blog e sempre più imbecilli vengono chiamati blogstar… escono libri che banalmente raccolgono post di blog… per la serie “così son capaci tutti”, dicono alcuni, mentre “succhiatemelo” o “leccatemela” dicono quelli che ce l’hanno fatta pubblicando un libro del cazzo che nessuno mai comprerà leggerà o con cui nessuno si pulirà mai il culo. Insomma per intenderci: per me il Web 2.0 potrebbe essere una bella occasione per la condivisione delle informazioni, ma attenzione ai soloni che dal pulpito di un blog sparano stronzate. Nel Web 3.0 queste stronzate non potranno avere successo.

E’ fin troppo facile dare credito a chi non deve averne. E’ troppo facile prendersi un credito non meritato.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: