Dialogo sul sincretismo della fica, in attesa di vederla da vicino

Reputo particolarmente utile rendere edotti i visitatori circa ciò che ci diciamo mediamente io e uomochedorme su messenger. Non crediate si tratti di una “una tantum”, i nostri dialoghi sono quasi tutti così. Per fortuna! Vogliate, altresì, attendere con tripudio il post di uomochedorme: stendete tutti un tappeto rosso a questo genio che ha intitolato il suo prossimo, attesissimo post: “La visione della fica da vicino”.

Prima di lasciarvi alla conversazione, chioso dai miei pensieri stamattina sul cesso: “S’i fosse foco, arderei ‘l mondo, s’i fosse frocio me l’inculerei”.

estasidellacarne scrive:

estasidellacarne scrive:
parliamone
uomochedorme scrive:
ecco
estasidellacarne scrive:
se è testa vinco io,..
estasidellacarne scrive:
cioè è un problema cazzo
estasidellacarne scrive:
capito?
estasidellacarne scrive:
cioè… cazzo.
uomochedorme scrive:
bella no?
uomochedorme scrive:
sto scrivendo adesso un posto per il blog
estasidellacarne scrive:
al di là di queste lucide conversazioni lodo il tuo acume in estasidellacarne
estasidellacarne scrive:
ah ottimo
estasidellacarne scrive:
iniziano a venire visitatori
estasidellacarne scrive:
e lasciano commenti pure fanno dicono
estasidellacarne scrive:
sta venendo su bene
uomochedorme scrive:
ho notato… si intitola la visione della fica da vicino
estasidellacarne scrive:
adoro il tuo stile lo sai
estasidellacarne scrive:
sei il filosofo del blog
uomochedorme scrive:
ma vaffanculo
estasidellacarne scrive:
tu aggiungi lirismo
uomochedorme scrive:
sì, e sto paio de cazzi
estasidellacarne scrive:
aggiungi il senso, il perchè e il per come
uomochedorme scrive:
ma non vedo l’ora di farti vedere questa cosa…
estasidellacarne scrive:
ti comunico che questa conversazione diventerà un post sul blog. giusto per correttezza dovresti però autorizzarmi al trattamento dei tuoi dati ai sensi del D. Lgs. 196/2003
uomochedorme scrive:
si tratta i miei dati un po’ come ti pare, i miei sensi non aspettano altro…
estasidellacarne scrive:
detto questo parliamo un po’ di fica?
uomochedorme scrive:
bella aho, ho risentito Elio: Omosessuale…
estasidellacarne scrive:
eh già
uomochedorme scrive:
stupenda
estasidellacarne scrive:
qual è che non me la ricordo
uomochedorme scrive:
e poi quell’altra
estasidellacarne scrive:
omosessualità
estasidellacarne scrive:
quella molto trash hard core
uomochedorme scrive:
quella che fa: amosessuale
uomochedorme scrive:
omosessualità
uomochedorme scrive:
omosessualità
estasidellacarne scrive:
sì ma cazzo io tichiedo di parlare di fica
uomochedorme scrive:
omosessualità
estasidellacarne scrive:
e te mi parli de finocchi?
uomochedorme scrive:
fica
estasidellacarne scrive:
ma porca puttana
uomochedorme scrive:
fica
uomochedorme scrive:
fica
uomochedorme scrive:
ficaficafica
estasidellacarne scrive:
oh finalmente un discorso con i controcazzi.
uomochedorme scrive:
e vedi che alla fine
uomochedorme scrive:
si torna lì?
estasidellacarne scrive:
ai cazzi dici?
uomochedorme scrive:
sarà che loro hanno capito tutto, come dice Elio: tutti lo prendiamo in culo, ma loro almeno godono!
uomochedorme scrive:
comunque la fica…
estasidellacarne scrive:
questa tua chiosa è condivisibile per quanto dolorosa
uomochedorme scrive:
ecco proprio ora è venuta una su msn che me la devo fare…
uomochedorme scrive:
mi spiace a dopo
estasidellacarne scrive:
sì ma scrivi il post, se no non te la dà
estasidellacarne scrive:
io intanto aggiungo questa conversazione sul blog
uomochedorme scrive:
sì che io mi trombo a questa!

Lascia un commento

