NATURA MORTA CON AFFETTATO MISTO – II

Uomochedorme è lieto di pubblicare l’ultima sua avventura erotico-virtuale. Due precisazioni prima di lasciarvi all’amena lettura:
1. è tutto rigorosamente vero
2. Uomochedorme (per chi fosse nuovo) non piglia pesce
E adesso… vai cor tangoo:

 

Ragazza che incontra maschi tramite uso spasmodico della chat: CIAO
Uomochedorme:Sono tornato ieri sera. Che mi racconti, novità??? – (a chi l’hai devoluta?)
Ragazza che incontra maschi tramite uso spasmodico della chat: nulla in particolare!!!! – (solo qualche pompino in giro)
Come è andata a te?????? – (l’hai devoluto?)
Uomochedorme:Visto che caldo… (guarda come te driblo) io sto per accoppiarmi al pinguino Delonghi – (fuor di metafora)
😀
Ragazza che incontra maschi tramite uso spasmodico della chat: Ahah (COGLIONE!)
Uomochedorme:sul serio, potrebbe accadere… ne nascerebbe un incrocio perlomeno curioso… (capisce che scherzo?) detto questo, sì (meglio fare il serio, che poi magari non me la dà)
tutto bene
sto meglio
mi ci voleva una pausa (ho corso dietro ogni gonnella da qui all’eternità…)
adesso ci tocca solo aspettare che la temperatura scenda di quei dieci quindici gradi… (con questo caldo mi si abbassa la pressione) e poi torniamo alla vita normale:) (si tromba)
ma tu riesci a studiare? (vero che si tromba?) O hai l’aria condiz.? (sei ricca e si tromba?)
Ragazza che incontra maschi tramite uso spasmodico della chat: ho il pinguino de longhi (voglio cazzo)
Uomochedorme:scherzi??? (sono quii!!)
Ragazza che incontra maschi tramite uso spasmodico della chat: ma nn serve a niente (ne voglio di piùù!)
Uomochedorme:lo so, per questo io ci sto abbracciato… (sono quii! Guardami!!!) vedi se funziona mettendolo a tracolla! (Te lo do io il bananone, eccolo, tieni, prendi, dai)
Ragazza che incontra maschi tramite uso spasmodico della chat: Ahah (grazie, volentieri… mmh carino)
Uomochedorme:comunque hai visto? (bello eh?) Chi l’avrebbe mai detto… abbiamo anche un pinguino in comune (chi l’avrebbe mai detto, presto me la darai!)
Ragazza che incontra maschi tramite uso spasmodico della chat: il tuo funziona???????? (fuor di metafora)
Uomochedorme:Sì, però chissà… magari l’unione fa la forza. (orgiaaa?) facciamoli conoscere (atroce dubbio: capisce la metafora???)
Magari si innamorano… (bravo, buttala sull’amore, è una stronzata che funziona sempre…)
Ragazza che incontra maschi tramite uso spasmodico della chat: sarebbe una buona idea (sì, ci sto… come ho già detto in precedenza: voglio tanto tanto buon cazzo)
anche se questa nn è la stagione degli amori (siamo animali, sono la tua pecora, sei il mio caprone)
Uomochedorme:meglio… così se nasce l’amore siamo certi che la biologia non c’entra (sei il mio piccione, sono il tuo monumento)
Ragazza che incontra maschi tramite uso spasmodico della chat: giusto (te la do, ho deciso…)
Uomochedorme:aaa (si trombaaAAa!!!)
Ragazza che incontra maschi tramite uso spasmodico della chat: senti io vado ad asciugarmi i capelli (adesso lo faccio scoppiare…)
sono bagnati (ma quanto sono troia?! Quanto?!)
Uomochedorme:vai, che poi ti viene il raffreddore… (non ho pregiudizi, anzi ritengo che una donna debba assolutamente essere un po’… molto… tantissimo… immensamente troia! Brava!)
Ragazza che incontra maschi tramite uso spasmodico della chat: con questo tempo (adesso però fa la brava, chiudi il collegamento e il corpetto, e nega anche a te stessa di aver fatto la troia, rientra nel tuo corpo di buona cattolica osservante e affoga il peccato in una sana scorpacciata di sensi di colpa…)
un bacio (magari un pompino più in là, che dice Ratzinger sui pompini?)
Uomochedorme:Eh, infatti…:D (sì, vabbè… questa finisce che poi non me la dà)

(TO BE CONT.)

1 Response so far »

  1. 1

    […] da sampotech su 29 Agosto 2007 Navigando ho trovato questa bellissima cazzata (QUI per approfondimenti) che in qualche modo evidenzia i veri pensieri di un uomo e di una donna mentre […]


Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento

