Lasciarsi un giorno a Roma

Premesso

  • che inizio a pensare che le statistiche di wordpress mi prendano per il culo: non è possibile che oggi ci siano 4 accessi da gugol con keywords: “pictures of rischio de carne”;
  • che oggi ho trascorso una giornata del cazzo nella città eterna per un inutile incontro di lavoro del cazzo;
  • che sono più stanco del culo di cicciolina dopo una intensa giornata lavorativa;

Tutto ciò premesso

 

E’ intenzione dello scrivente lasciare le SS.VV. meditare sul seguente

 

Componimento (aka: “Ora dico un poesia”, cit.)

 

Dalla città eterna fo ritorno

lo tenni duro tutto il giorno

ma è davver magro il mio bottino:

non ci uscì neanche un pompino!

Guardai tanti culi e tette

di signore e di sciacquette

la mia ricerca, ahimè, fu vana

ci voleva una puttana!

Ma di soldi neanche il becco

allor per non restar a secco

senza fica, bocca o ano

me lo menai per ben in mano.

Fu il sollievo repentino

quasi meglio di un bucchino

care donne ve lo giuro

io di questo son sicuro

fate troppo le preziose,

antipatiche, altezzose!

Allor tra il dire ed il non fare

ma andatevene a cagare!

 

In verità vi dico: “ieri sera Gaetano mi voleva dare pasta e broccoli a me… ma va caca va… ho mangiato salciccia… ohè siccome pagava Antonio, a me che cazz me ne fotte… aggio ordinato una matriciana…al forno… ho una panza che sembra un garage…” (cit.)

1 Response so far »

  1. 1

    Che dire, questa poesia mia ha tolto il fiato, tu si che arrivi dritto al cuore delle donne..
    stimatissimo.


Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento

