L’estasi in carne

Ed ecco il momento che tutte le frequentatrici di questo blog ed i frequentatori con strane tendenze stavano aspettando: direttamente dal laboratorio dove nasce questo blog, un video di estasidellacarne mentre scrive il suo ultimo post.

Dannatamente autoreferenziale.

L’estasi in carne ed ossa

18 Risposte so far »

  1. 1

    La guressa said,

    sembra che stai suonando il jambé

  2. 2

    se guardi bene noti anche un rigonfiamento nei dintorni del cavallo dei pantaloni…

  3. 3

    La guressa said,

    mmm, non ho notato nulla

  4. 4

    La cosa mi preoccupa eppure mi ritenevo dimensionalmente valido…

  5. 5

    La guressa said,

    perché hai vissuto sempre nella Maya (=illusione), finalmente sono arrivata io e ti ho aperto gli occhi….🙂

  6. 6

    mi piacerebbe stare un po’ in questa Maya… ma è bona almeno?

  7. 7

    nonsonounasuora said,

    … boccaccia mia statti zittaaaaaa…….

  8. 9

    nonsonounasuora said,

    mmmuta sono… ho la bocca piena… e non posso dirti di cosa…

  9. 11

    nonsonounasuora said,

    sììììììììì…… bottana sono!!!

  10. 12

    Si è vero, concordo con la saggia Guri, ti manca la canna e poi sembri un jamaicano..

  11. 13

    🙂
    neanche io noto il rigonfiamento.
    FOrse pensavi a Mastella😉

  12. 14

    E no in genere il Mastellone Ceppalone mi ingrifa…

  13. 15

    roselia said,

    ciao! molto ritmato …anche secondo me suonavi qualcosa!😉

  14. 16

    La guressa said,

    per la cronaca: ho fatto un post con riferimenti a persone e fatti puramente non casuale…
    Con amore

  15. 17

    roselia e tu il rigonfiamento lo vedi?

  16. 18

    roselia said,

    veramente no estasi non lo vedo affatto!😉


Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento

