Ringraziamo la V flotta dell’Amm. Clark per non averci concesso manc o’ kazz

Premetto che sborserò io stesso il corrispettivo in euro delle piattole ammaestrate che ho testè prestato al Circo Du Pucchiacchell a chi mi saprà dire con precisione da dove cazzo ho preso la citazione del titolo.

Ma non finisce qui. Andiamo ad esaminare un po’ come è entrato il popolo di gugol sul ns blog.

Ieri

Manuali per avere carisma gratis 2
cazzo affettato 1
lorimeri 1
festivalbar 1990 1
fessa 1
club amici della fica 1
pompino ad un cavallo 1
la prima chiavata 1
peni 1
estasi 1

Esaminiamo i seguenti fenomeni:

  •  Manuali per avere carisma gratis: gratis si riferisce all’avere carisma o ai manuali? E’ qualcuno che cerca manuali gratis per avere carisma o cerca manuali per ottenere gratis codesto carisma?
  • cazzo affettato: questo soggetto cerca un pene fatto a fettine, tipo salame milanese o prosciutto di Parma oppure cerca un cazzo dall’atteggiamento costruito e poco naturale?
  • club amici della fica: se esiste, spero di diventare socio onorario
  • pompino ad un cavallo: l’animalsex non tramonta mai
  • la prima chiavata: non si scorda mai

amo tutti voi, miei prodi kamikaze.

Sui giovani d’oggi ci scatarro su. 

1 Response so far »

  1. 1

    asianews said,

    “Cazzo affettato” ma chi è una Lorena Bobbit italiana che cerca tecniche per torturare il marito fedrifrago?


Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento

