Servirebbero tanti soldati quante sono le belle donne – Lettera aperta a Silvio Berlusconi

berlusconi_corna11Caro Silvio,

sembrerebbe quasi che l’avessi detta io questa frase.  Anzi, mi pento di non averla detta io per primo. Perché queste porcate, queste vastasaggini, queste minchiate, amico mio e non della ventura, posso permettermi di dirle io su un blog del cazzo, ma forse neanche io. Certo, dette dal Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana, beh… cazzo! Silvio, insomma, ne hai combinata un’altra delle tue. Siamo ormai abituati alle tue gaffe… e Schultz potrebbe fare il kapò, e Obama è abbronzato e ora le donne che devono arrendersi alla violenza perché per evitare di essere trombate da chicchessia dovrebbero avere un soldatino che faccia guardia del corpo. O che se le trombi. Insomma, Silvietto caro, alla fine io e te abbiamo una cosa in comune: tutti e due abbiamo la pucchiacca in testa. Però, io con un po’ di raffinatezza in più di te. Figurati allora come stai inguaiato. Insomma, Silviè… te la potevi risparmiare, credimi.

Cordialmente tuo, con immutata (poca) stima,

Estasi

2 Risposte so far »

  1. 1

    cassi said,

    je ne comprend rien ace blog il es nul !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!parce que tout est en espagnol italien peu importe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!franchement complètement nul on comprend merde alors

  2. 2

    cassi said,

    je ne comprend rien ace blog il es nul !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!parce que tout est en espagnol italien peu importe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!franchement complètement nul on comprend rien merde alors!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il faut esayer le francais aussi é bé bon diè sa ses du créole martiniquais!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento

